PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 24th Nov 2009, 18:48
  #1029 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
io ho prenotato un volo per londra sul sito lh con lhi, ma in pratica il volo sarà BMI (così dice la pagina di conferma della prenotazione, quindi già usano altri vettori)


cmq sentendo finalmente delle notizie certe da qualcuno che è dentro alle cose e che SA, non posso che avere conferma del giudizio assolutamente negativo su uno squallido personaggio, moderatore di un sito di un sindacato di aavv, che per mesi ha diffuso falsità e false illusioni e quando qualcuno come me, cercava di porre dei dubbi (dato che non essendo dentro le cose non avevo info certe, ma mi limitavo a notare qualche incongruenza) agiva sempre con grande arroganza.
il bello che tale soggetto, che ha fatto le selezioni per av, è stato pure scartato subito (indipendetemente dall'intervento dei sindacati tedeschi) quindi mi chiedo a che pro tutta questa campagna disinformativa, forse cercava di autoconvincersi che ci sarebbe stato un futuro roseo per lui nell'industria aereonautica italiana.Purtroppo chi scrive su un orum considerato autorevole dovrebbe stare attento prima di scrivere perchè una certa responsabilità ce l'ha.
Cmq gli aavv è meglio che si mettano l'anima in pace, non c'è nulla e non ci sarà nulla in italia a parte forse easyjet, per il resto precariato e sfruttamento a vita per coprire i buchi e le malattie dei tutelati dalla legge.
shinners is offline