PPRuNe Forums - View Single Post - Possibilità di lavoro in U.S.A.
View Single Post
Old 20th Nov 2009, 11:15
  #32 (permalink)  
darietto
 
Join Date: Jun 2008
Location: Italy/Finland
Age: 39
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non dico che oggi siano tra i paesi del G8 ma nemmeno una così triste realtà come viene dipinta. E poi guardando le immagini in tv di città quali Johannesburg, Cape Town, Port Elizabeth, non vi sembrano città moderne??? Anche la bella New York, una tra le città più evolute al mondo, degna di molti suoi articoli su Novella 2000, ha i suoi quartieri bronx, ma ciò non vuol dire che non sia moderna o che sia una triste realtà. Ciascun Paese al mondo ha le sue difficoltà…
Quoto solo questo pezzo per chiederti se ci sei mai stato in Sud Africa. Secondo me no altrimenti non paragoneresti J'burg a New York.
Vuoi un consiglio? prima di intraprendere un percorso come quello che stai per fare vai a fare un giro in loco. E dato che parlavi anche di lavorare in Africa vai pure a Maun, fai un giro, parla con i piloti locali. L'Africa è bella ma devi aver ben presente ciò che ti aspetta.

Però considerando il costo della vita in SudAfrica, l'ipotesi conviene parecchio, oltre ad un cambio Euro/Rand strafavorevole. In pratica tutto incluso ( CPL IR ME 250 h e vitto e alloggio + pasti ) verrebbe sui 35.000 euro che in Rand fa una barca di soldi
Ma per quanto tempo?
darietto is offline