PPRuNe Forums - View Single Post - Possibilità di lavoro in U.S.A.
View Single Post
Old 19th Nov 2009, 15:21
  #19 (permalink)  
buttare_la_chiave
 
Join Date: Oct 2009
Location: Torino
Age: 40
Posts: 29
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ehehehehhe mo aspettiamo la risposta di Skualo...secondo me ci scappa un altro post chilometrico
Comunque anche io come te Mig avevo pensato agli U.S.A. per il training e il FI ma la mia perplessità era appunto questa: tu comunque li consideri i soldi per la conversione post-training giusto? Magari qualcosina si riesce anche a fare come FI, poi dipende dalla scuola e dal momento, ma potrebbe finire tutto lì e a quel punto cosa intendi fare?
Il discorso dell'Africa lo aperto perchè ho letto in parecchi post che dopo lo step del FI negli U.S.A. c'è chi preferisce convertire in Europa e c'è chi invece si trasferisce in Africa per continuare ad accumulare qualcos'altro...e a quel punto mi son domandato: non conviene fare tutto in Sudafrica dove pare che almeno qualche scuola di volo sia piuttosto buona e quindi iniziare a farsi qualche contatto anche durante il training?
Tanto poi trattasi comunque di una licenza ICAO da convertire eventualmente in Europa e in più si risparmia pure qualcosa in termini di denaro!
Qualche parere in merito???
buttare_la_chiave is offline