PPRuNe Forums - View Single Post - SIRIO...
Thread: SIRIO...
View Single Post
Old 19th Nov 2009, 05:18
  #80 (permalink)  
AIRSEABISCUIT
 
Join Date: Jan 2008
Location: world
Posts: 37
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
x Fighting F.

Libero di dire che sono ignorante (della realtà Sirio), perchè già ti ho detto che non la conosco.
Rimango della mia idea perchè tu metti sullo stesso piano la ricerca di un lavoro con la richiesta di un servizio come cliente; tu vedila come vuoi ma non mi pare affatto la stessa cosa.
I conti poi non mi tornano anche perchè di solito, se si è alla ricerca di personale, si procede con il raccogliere il maggior numero possibile di adesioni per poi scegliere i candidati migliori.
Ma anche qui sicuramente avrai la tua teoria e comunque ripeto che, essendo società privata, possono comportarsi come meglio credono e non devono di certo chiedere scusa a nessuno.

In conclusione sono contento che in Sirio sia tutto così limpido e trasparente (stando a quanto ci dici tu).
Non ho nulla contro tale società e le considerazioni che ho fatto sono scaturite solo da certe tue osservazioni in merito.
Ripeto di nuovo, loro possono comportarsi come meglio credono.
Il fatto che irrita però, è che tu venga a sostenere che nel nostro paese certe pratiche di assunzione, diciamo non molto ortodosse, siano solo il frutto dell'immaginazione di gente ignorante .
A questo punto penso che l'ignorante qui sia un altro, in quanto ignora la realtà.

In conclusione ribadisco che non ho niente di personale con nessuno e riguardo all'attacco personale che tu sostieni avrei fatto, ti faccio notare che non ho mai menzionato alcun nome.
AIRSEABISCUIT is offline