PPRuNe Forums - View Single Post - SIRIO...
Thread: SIRIO...
View Single Post
Old 19th Nov 2009, 00:02
  #79 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
fighting falcon,

avere l'ultima parola e' utile ai lettori quando si ha qualcosa di intelligente da dire.

Le marche da bollo sul passaporto non esistono in nessun altro paese di mia conoscenza se non in Italia (e di passaporti ne ho 3) ,ma se ne conosci qualcuno fammelo sapere che imparare cose nuove e' sempre utile.

Se mi permetto di scrivere qualcosa e' solo perche' ho una qualche conoscenza degli argomenti altrimenti starei qui a leggere cio' che scrivono gli altri senza voler per forza dire la mia.
Naturalmente conosco la realta' executive anche italiana , e se dici che le raccomandazioni non esistono (intendo quelle all'italiana fatte da amici,parenti e lecchini vari) allora non solo menti agli altri ma soprattutto a te stesso.

Per quanto riguarda le scioccheze ne hai scritte parecchie ed ho cercato di dartene la dimostrazione documentale, se poi continui a far finta di nulla ed a non capire allora il problema e' solo tuo.

Per concludere questa ormai noiosa diatriba penso che faresti un gran figurone se invece di riempirti la bocca con tante cantonate sugli USA (e' palesemente evidente che tu non ci abbia mai volato) , deliranti excursus su articoli del C.P., una lezione di burocratese sulla "carta-valore" ed addirittura patetici home made videos su youtube dicessi ai ragazzi del forum quali siano i requisiti richiesti per entrare in SIRIO ed i criteri/metodologie di selezione.
tarjet fixated is offline