PPRuNe Forums - View Single Post - Possibilità di lavoro in U.S.A.
View Single Post
Old 18th Nov 2009, 23:19
  #14 (permalink)  
Skualo3
Guest
 
Posts: n/a
Buttare la chiave.
Hai cominciato chidendo informazioni sul lavoro in USA, penso di averti detto tutto quello che poteva servirti a riguardo nel campo aeronautico.
Da li sei passato a autoseggerirti il sud Africa, non sapendo nulla sulle loro politiche di immigrazione, basando le tua ipotesi sul benessere degli immigrati Italiano che giudichi dalle ville con piscina che gli stessi dici abbiano.
Stai mischiano fischi con fiaschi, usando come basi per scelte che potrebbero segnare la tua vita notizie degne di Novella 2000, e io sarei poco costruttivo?

Ho cercato di darti informazioni su una realta` che conosco molto bene, tu ovviamente vuoi qualcuno che sia d'accordo con te, in entrambi i casi smetto questo post perche' non ho pu' nulla da aggiungere , auguri ovunque tu decida di andare.

Shinners, se non ho capito male, il visto potra` essere rilasciato solo da istituti che si specializzano in educazione superiore (universita`), non so cosa faranno le scuole che offrono solo corsi di volo...
So che Ari Ben si e' tramutato in college, non solo per mantenere l`abilita di avere studenti stranieri, ma anche, o sopratutto, per avere corsi che possano ottenere finanziamenti da istituti di credito.
Per adesso i corsi di volo sono considerati come corsi di sviluppo professionale e come tali non sono difficili da finanziare, ma se aggiungi una laurea ai corsi di volo, allora ci sono tantissimi fondi federali e privati che possono essere usati per quel fine...
Sk3