PPRuNe Forums - View Single Post - SIRIO...
Thread: SIRIO...
View Single Post
Old 18th Nov 2009, 00:01
  #68 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fighting Falcon,

non sarai riuscito a trasmettere cio' che volevi, sei pero' riuscito a scrivere un bel po' di sciocchezze.
E' palese che la realta' USA sia un argomento a te sconosciuto e sarebbe quindi meglio evitare di "pontificare" per evitare di dire castronerie.

SIRIO e' la + grossa realta' executive d'Italia e non ha uno spazio sul proprio sito (se cosi si puo' definire questo) con le opportunita' di lavoro, con i requisiti richiesti, info varie sulle posizioni richieste , selezioni etc. ; liberissimi di fare cio' che vogliono ma venire a dare lezioni di trasparenza e meritocrazia agli americani da tale pulpito mi sembra l'apoteosi dell'ipocrisia.

P.S.: io quella porta alla quale ti riferisci l'ho aperta tanti anni fa e visto che continuo a pagare 40€/anno per il bollo del passaporto italiano nonostante risieda all'estero (unico paese che conosca con tale assurda tassa su un documento che ci spetta di diritto e per il quale abbiamo gia' pagato un sacco di soldi per farcelo rilasciare) mi arrogo il diritto di dire cio' che penso; soprattutto quando leggo certe falsita' e luoghi comuni peraltro tipiche di certi ambienti prettamente nostrani e provinciali.
tarjet fixated is offline