PPRuNe Forums - View Single Post - SIRIO...
Thread: SIRIO...
View Single Post
Old 16th Nov 2009, 14:44
  #59 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La storia del ragazzo che da contadino, a pilota di c150, a seneca, a chieftain, a king air e cosi' via fino al comando di un 747, negli States, NON E' UN MUST.
Mi spiace ma io e un congruo numero di piloti che hanno imparato in USA, conoscono solo questa storia e mai prima d'ora avevo sentito parlare, tranne rari casi, della tua. E in ogni caso mai sentito di nessuno che anche pagando, finite le licenze potesse andare in linea appena licenziato. Anche perchè in USA non ci pensare nemmeno a mandare un CV se non hai ATP e 1500 ore. Tu oggi mi promuovi una realtà statunitense nuovissima per me e diversa da tutto quanto ho sempre saputo e chissà, magari ad oggi è proprio come dici tu. Sarebbe molto triste. Te ne ringrazio cmq per avermene reso noto.
In ogni caso, da come scrivi sembrerebbe che non apprezzi gran che uno che si costruisce l'esperienza piano piano. Magari è una impressione mia.

E' interessante il programma, si comincia sul learjet per volare dopo a discrezione sul Falcon 20. Falcon 20... Chissà il lear che modello sarà allora.
Non fraintendere: io amo le macchine "anziane", fosse per me ci andrei domani.

Maumau...esci di casa...possibilmente dall'Italia e dall'Europa e prova a bussare ad un po' di portoni... lo hai mai fatto?
Come ti ho gia' ripetuto in Africa se paghi ti convertono le licenze d'ufficio quindi stai sicuro che sei puoi pagarti un type sei nel posto giusto per ottenere un lavoro.
Ci sono 150 miei CV in giro per il mondo.
Per l'Africa ti dirò....uno stesso utente del Forum mio amico, con 800 ore è stato rimpallato dalla SEFOFANE...e volano dai C206 in su.
Che vuoi che ti dica...magari è finita la pacchia anche li.
Quello che mi preoccupa, se dici di avere esperienza, e' come mai Sirio ha fatto un'offerta a Liftman e a te non ti hanno nemmeno richiamato.
E' stato segnalato?
Bho non saprei, dovresti chiederlo a lui. Magari perchè non ho esperienza sui jet come lui ma solo su commuter multiengine da 3,5T.
O magari perchè non ho mai volato il PA18....oppure perchè ho il pendaglio e non sono una ragazza, oppure perchè non ho l'aggancio.... In pratica: che ne so io?
Forse dovresti ricominciare a rivalutare te stesso e non il sistema italiano.
Ma a me il sistema italiano va anche bene...se leggi il forum sono uno dei pochi sostenitori. Anzi mi fa piacere che ora ci sia anche tu a darmi manforte.
P.S. se mi avessi richiesto tutto cio' via PM e con un tono un po' piu' garbato, ti avrei anche dato contatti personali. Questo dimostra la tua scarsa abilita' di relazione personale, probabile fonte dei tuoi insuccessi da te menzionati
Se se vabbè....grazie lo stesso dai, cercherò di sopravvivere anche senza.
Mi spiace se ritieni i miei modi poco garbati ma è impossibile essere gentili su questo forum credimi. In ogni caso non dimostra proprio niente di me (altrimenti pure tu non saresti da meno) e quanto agli insuccessi...sai prima di avere un insuccesso bisognerebbe avere avuto l'opportunità.
Quando avrò insuccessi, e quindi opportunità per collezionarne, allora potrò ammetterlo perchè fin quando le risposte di tutti (a me e a tantissimi altri)saranno " thank you for your interest in our company...Unfortunately, we are not able to offer you a suitable position within our team at the current stage and can therefore not process your application any further." non potremo mai vantare ne successi ne insuccessi.
Come dicevamo prima: nulla di personale contro di te. Ho ritenuto la conversazione costruttiva. Grazie per l'interessante chiaccherata.
mau mau is offline