PPRuNe Forums - View Single Post - SIRIO...
Thread: SIRIO...
View Single Post
Old 16th Nov 2009, 11:47
  #54 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E' una compagnia A M E R I C A N A con base in florida, se non sbaglio a Miami.
OK...e vendono questo "prodotto" a piloti CPL con 150 ore americani o europei/asiatici?
Quello che poi scrive il sito della flight safety bisogna vedere se si riferisce a pischelli appena licenziati messi a lavorare in linea (americana) oppure semplicemente ex studenti che hanno poi trovato il lavoro sucessivamente costruendosi il CV piano piano. La dicitura mi è parsa un pò "lasciar intendere" a chi legge.

Impossible is nothing" cosi' recita un famoso slogan. L'America non e' la Russia, ci sono mille modi per ottenere la permanent resident.
Prova a chiedere asilo politico
Semmai questo dice tutto!!!
Non certo i tempi con i quali ho ottenuto le mie licenze! Sudate aggiungo. Ma non ti pensare... ho pure quelle Europee...e ho ben chiaro ogni termine di paragone tra i due ATP.
Per la cronaca.... 3,4,5 mesi è sempre stato il tempo richiesto per prendere le licenze CPL/IR/MULTI in USA. E' il tempo medio necessario di generazioni e generazioni di piloti di tutto il mondo che hanno studiato in USA. Forse per te è più normale scendere da un pa18 e salire su un Falcon che ottenere delle licenze in 3 o 4 mesi.
In USA sanno bene che ottenuta la licenza non sai nulla e che il bello comincia da li. Lo sanno tutti quelli che in USA hanno volato e imparato.

PS: Sto ancora aspettando gli indirizzi e numeri delle compagnie Africane e non, che assumono con solo CPL e 150 ore....siamo in un tot qua sopra che stiamo aspettando di vederli mi sa.

Lascio la parola a Liftman che a quanto pare, ha qualcosa da dire su SIRIO (attinente al 3D).

Last edited by mau mau; 16th Nov 2009 at 11:59.
mau mau is offline