PPRuNe Forums - View Single Post - SIRIO...
Thread: SIRIO...
View Single Post
Old 14th Nov 2009, 16:41
  #43 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
conosci di "vista" anche me? Ti limiti solo a questo?
In base ai dettagli personali che hai fornito nel penultimo post, direi di si. Era solo una curiosità, quindi picchia pure la faccina nel muro con comodo, io sono soddisfatto.

Mi resta ancora la curiosità di sapere dove avrei fatto battute sconvenienti sulla "biondina" in questione e sulla azienda in questione, ma credo riuscirò a dormirci cmq su...

Per il resto, qui mi si trova perfettamente daccordo:

Ma come ci scandalizziamo che il nostro Sistema non cambia e poi cadiamo in discorsi da Bar quando vediamo tre ragazze scendere da un Falcon?
Dopo il mio ultimo recurrent sono rientrato con SAAB2 000 su volo regionale operato da 2 ragazze e una AV. Uno dei ns. FO P/T sul LJ45 è una mamma che lavora anche all' OPS desk e un Cpt della medesima flotta era una signora N/Irlandese che ha recentemente lasciato x approdare a lidi a lei piu convenienti. Dove sia "l' anomalia" o come Sirio o chicchessia possano pensare di attirare attenzione e consensi usando equipaggi tutti al femminile, sinceramente mi sfugge. La trovo una non-notizia, quindi con me si sfonda una porta aperta.

Buon proseguimento

PZ
papazulu is offline