PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 14th Nov 2009, 12:04
  #481 (permalink)  
blissbak
 
Join Date: Feb 2009
Location: in a TCU
Posts: 558
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Prima mi quoti dicendo che parlo seriamente, dopo pensi che sono strafottente,
anche in questo caso non hai le idee molto chiare
Avrai notato che non ti ho risposto volontariamente, questo perchè mi piace dare risposte a qualcuno che fa domande, non a quelli che vogliono sentirsi dire qualcosa per rigirarsi la frittata, di fatto qualunque spiegazione ti si dia la tua opinione non si discosta neanche di mezzo dot.
Qualcuno si è fidato e si sarà anche accorto che avevo ragione, tu non hai bisogno di una risposta, hai bisogno dello spunto per darci addosso, per far valere la tua mera opinione, scarna di tante nozioni che ti sarebbero molto utili per capire perchè tante cose, a volte anche sbagliate e migliorabili, funzionano cosi'.
Non faccio ne lo sborone e ne il guru, il problema è soltanto tuo,
che hai qualche evidente lacuna in un settore che giustamente non ti compete in toto,
ma che pretendi comunque di criticare in tutto e per tutto, non c'è niente di più brutto dell' ignorante che sa tutto (e fa pure rima ),
ne è una tipica dimostrazione l'uso che fai della parola radar,
ai livelli di un wannabe di 14 anni, il radar è un usilio al nostro lavoro,
ma non come probabilmente lo immagini tu, l'occhio di dio con cui puoi fare chissà quali strane fantasie ti possano essere sorte.

Puoi supporre quello che ti pare e trarre le tue conclusioni,
le tue frecciatine neanche mi sfiorano.

PS
Tu che sai tutto non mi hai ancora detto come funziona il FIC nel resto d'europa,
e come usano il radar.
blissbak is offline