PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 14th Nov 2009, 08:55
  #467 (permalink)  
Taildragger 62
 
Join Date: Oct 2009
Location: Italy
Posts: 88
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Perchè siamo l'unico Stato europeo a gestire le cose in questo modo? Chiedilo a chi emana le normative, non a chi deve utilizzarle...

...o forse tu vai dalla pattuglia della Polizia a lamentarti di un limite di velocità ridicolo su una strada?

Con che faccia continuiamo a sostenere certe cose? Io mi sto ancora chiedendo con che faccia tu continui a parlare di certi argomenti se non sai NULLA a riguardo...o ti sembra che qualcuno di noi si sia messo a discutere di tecniche di pilotaggio?
Oh sì, qui è stato fatto eccome, ma forse noi siamo così incapaci che anche un CTA può giudicarci.

Detto questo ci siamo: fate, brigate, dite, poi quando siete all'angolo vi appellate al fatto che le regole non le scrivete voi.
Giusto, che vi frega se 'ste regole con la sicurezza non hanno nulla a che fare ma anzi sono un deterrente per la stessa (se non lo fossero le adotterebbero ovunque no?), salvo poi, innanzitutto essere più realisti del re rispetto a regole assurde applicandole in certi casi nella maniera più restrittiva possibile, e poi lavarvi la bocca con la sicurezza ad ogni pi piè sospinto.
Mi spiace ma per discutere occorrerebbe avere almeno dell'onestà intellettuale.
Sarebbe bastato dire sì, sta storia dei riporti è assurda, e se ci dici che può costituire distrazione per il pilota soprattutto in certe circostanze e quando è richiesta "a capocchia", ci crediamo e ce ne rendiamo conto.
Taildragger 62 is offline