PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 12th Nov 2009, 18:39
  #429 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I riporti di posizione non servono a nessuno, se non in circuito di traffico e solo se c'è traffico
Sicuramente se i riporti li hai fatti col kulo o peggio non li sai fare perchè tanto hai 3 GPS DCT TO, hai ragione: non servono a niente.
stai tranquillo che se non sono occupato a star dietro a delle paranoie di qualcun altro che mi tira scemo per radio, e posso guardare fuori, io ti vedo
Non me ne volere ma anche se mi dici che "tanto tu mi vedi" non mi fido molto lo stesso e preferisco avere qualcuno che per radio mi dica che davanti a me c'è un traffico, anche se la posizione riportata non è esatta e la quota è sconosciuta. Meglio di niente e io mi allarmo guardando fuori con molta piu attenzione.
Oh... io lo dico anche per te (o quelli come te) siccome volando spesso a 1000ft, se ti piglio sotto col mio bi-frullatore, ti faccio male. Penso sia più sicuro anche per voi.
D'altra parte, un fesso in auto percorrendo la via di casa mia, zona residenziale, ha centrato la mia auto parcheggiata sulla destra e quando sono sceso, mi ha detto "scusa ma proprio non l'ho vista" Sticazzi!!! E dire che pure lui guardava avanti.
PS: nemmeno lui aveva bevuto ed aveva sua moglie con se.
mau mau is offline