PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 10th November 2009 | 17:10
  #398 (permalink)  
lucaberta
15 Anniversary

: SLF
From: St-Livres, Switzerland
Non posso neanche lamentarmi del vituperatissimo Pisa App, con cui alcuni (I1234; T7M_; DM_; ecc,) si appiccicano o da cui moltissimi (Luca Berta credo sia tra questi) vengono rimbalzati.
mah, non ho avuto tante esperienze con Pisa, ma quelle che ho avuto sono state tutte positive. Va detto che era il periodo prima della emissione del nuovo ATM-OM (che malgrado Pisa sia MIL immagino lo abbiano letto pure loro...) che specificava ai CTA di non offrire nessun servizio ai mezzi VDS. Pisa non fece alcun problema alla mia chiamata I8241+7 per aprire FPL per andare a Propriano, ad esempio. Eravamo fuori dal suo spazio aereo, ma ci hanno dato un codice e ci hanno seguito fino all'Elba senza problemi. Altri tempi, forse...

Se fai la stessa domanda a Gianmarco ti risponde in modo diverso, ti assicuro...

Ciņ detto la domandina "T7MGA mi conferma che lei č un ultra leggero", rompe, corbezzoli se rompe.
io in genere chiamo come "I8241 ultraleggero" in modo da chiarire subito chi sono, e poi tralascio ultraleggero nei passaggi successivi.

Ciao, Luca
lucaberta is offline  
Reply