PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 10th Nov 2009, 14:56
  #43 (permalink)  
bulik
 
Join Date: Mar 2008
Location: europe
Posts: 205
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
a me non interessa se fuori ci sono le moschee,
mi interessa il crm nel cockpit, la possibilita' di crescita nella compagnia,
la serietà nell'applicazione delle sop...
Invece a me interessa la stabilita' di un lavoro e la stabilita' del paese nel quale andrei a trasferirmi, mi interessa sapere cosa potro' fare nel mio tempo libero, mi interessa sapere che tipo di educazione potro' offrire ai miei figli ed in che tipo di contesto culturale, mi interessa sapere che opportunita' professionali e culturali avra' mia moglie (perche' la convivenza non e' accettata) , mi interessa sapere se potro' esprimere la mia cultura e le mie opinioni liberamente oppure se dovro' limitare cio' che considero essere le mie liberta' da sempre e naturalmente mi interessa la solidita' del contratto insieme all'ambiente di lavoro.

Naturalmente non sono qui a fare il tifo per la situazione italiana che e' palesemente tragica soprattutto per cio' che riguarda gli aspetti lavorativi ed in seconda battuta per altri motivi socio/politici ai quali assistiamo tristemente giorno per giorno.
Discutere pero' di questi argomenti con ampie vedute senza limitarsi a SOP o CRM puo' pero' aiutare coloro che magari stanno per prendere decisioni che poi condizioneranno aspetti delle loro vite che sono ben + importanti di cio' che avviene in cockpit.

Comunque nel forum middle east ci sono parecchie info e pareri molti dei quali parecchio critici.
bulik is offline