PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 9th Nov 2009, 09:53
  #374 (permalink)  
One thousand
 
Join Date: Sep 2009
Location: Italy
Posts: 391
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ma ti pagano qualcosa per fare il clown su questo forum?
no mi ci diverto gratis

eggia', i cancelli di entrata, i segnali al suolo, ma va a dar via il naso di gomma, amico mio, hai la testa cosi' profondamente conficcata entro il proverbiale orifizio che non ti rendi conto di quanto ti stai rendendo ridicolo.
e ti prego di piantarla di insultarmi. finora mi sono trattenuto, per rispetto a questo forum, ma non e' detto che continuero' a farlo per sempre.
anche perche' tirare in mezzo le vittime di un tragico incidente per giustificare le tue stupidaggini e' veramente vergognoso. immagino ci fosse stato un pilota VDS nel cockpit di D-IEVX? o in torre?
ma si chissene frega delle regole di aeroporto non servono a nulla. sei un ignorante. io non ti ho offeso o solo descritto la realtą. vai pure a Fiumicino vediamo se atterri nella pista giusta c? r? l ? boh basta che ci sia il numero. del resto chissenefrega.

questo sara' il mio ultimo messaggio su questo thread che e' degenerato ogni oltre limite.
Bravo vattene
sei pregato di non scrivere pił in questo forum riservato ai piloti professionisti perchč ne abbassi il liverllo qualitativo con il tuo qualunquismo e pressapochismo e la tua cultura da bar riferita a cose origliate da altri.
addio ci mancherai
One thousand is offline