PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 9th Nov 2009, 09:51
  #373 (permalink)  
gianmarko
 
Join Date: May 2007
Location: bern, switzerland
Age: 61
Posts: 59
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
questo sara' il mio ultimo messaggio su questo thread che e' degenerato ogni oltre limite.

quello che avevo da dire lo ho detto. chi vuole capire capisca, gli altri che continuino a credere alle loro convinzioni. c'e' gente che vive in un universo alternativo, e che rifugge la realta'. e' una sindome molto ben studiata, ed esistono ottimi farmaci al proposito.

chi crede che il VDS sia un ammasso di incompetenti incoscienti e pericolosi a prescindere dalla realta' dei fatti certamente rientra nella categoria di cui sopra e gode del mio massimo disprezzo.

la storia ha gia' dimostrato che avete torto, mi ricordate quei giapponesi che ignari di quel che succedeva nel mondo reale continuavano a combattere la loro guerra personale in qualche isola sperduta del pacifico.
con l'aggravante che mentre loro non avevano modo di sapere quel che succedeva nel mondo, voi lo sapete ma preferite ignorarlo, per continuare a vivere nel vostro dorato mondo immaginario.
siete i perdenti della storia dell'aviazione. forse per questo che siete cosi' frustrati.
gianmarko is offline