PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 8th Nov 2009, 13:40
  #326 (permalink)  
Taildragger 62
 
Join Date: Oct 2009
Location: Italy
Posts: 88
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Proclami? Beh, avete scritto di ATPL rated con 2000+ ore che volando con i vostri sofisticati ed impegnativi mezzi hanno sbragato, inneggiate alla vostra perfetta manutenzione, continuate a ribattere sulle vostre ore e sulla rivalità con l' AG , di cui a me personalmente importa davvero poco.
Mi spieghi a che serve nascondersi dietro quello che si segna le ore senza volare,
oppure a che serve parlare dei piloti AG che volano 12 ore l'anno!?
Quindi il messaggio è che se alcune cose sono permesse a questa gente allora bisogna permetterle anche a voi?
E' in questo modo che quindi si vuole migliorare la qualità dell'aviazione italiana,
obiettivo che tanto ho visto decantare finora?
"Se a tizio gli è permesso di fare schifo allora vogliamo fare schifo anche noi" , funziona cosi' ?

Io al posto vostro partirei da "Nel VDS c'è tanta gente capace, ma soprattutto un gran numero di piloti che volano a membro di segugio, ci impegneremo affichè chi si vuole migliorare possa farlo, mentre chi non vuole o non ne ha le capacità, rimarrà confinato sotto nel deserto del Sahara sotto i 50FT" .
Malafede, appunto
Mi spiace per i poveracci con un ultraleggero che dovranno sorbirsi te come inquisitore, invece che un assistente di volo a cui con i requisiti guadagnati avranno diritto.
Ne vedremo delle belle...
P.S. il giorno in cui dovessi andare in ACC, se non ci sei già, tutto l'ambiente ringrazierà, credo potremmo investire 1 euro di offerta per un cero per la grazia ricevuta.

Last edited by Taildragger 62; 8th Nov 2009 at 14:00.
Taildragger 62 is offline