PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 8th Nov 2009, 10:06
  #316 (permalink)  
CAT4R4TTA
 
Join Date: Apr 2009
Location: Milan
Age: 47
Posts: 238
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@1000: ti tolgo le risposte facili...da te voglio quelle difficili.
Io non ho nessun problema a dmistrare davanti ad un esaminatore le mie capacità; per inciso avevo fatto la fonia in inglese per il VDS credo qualcosa come 7 anni, nella seconda sessione in tutta italia, e ieri ho fatto l'ELP in cui mi hanno dato un level 5 con una performance del 93%
Sai qual'è il problema? Il problema è che nessuno ci mette nella possibilità di dimostrare se e quanto valiamo perché per definizione e pregiudizio il pilota vds è un bischero.

Tu conosci molti piloti vds idioti...sai che ti dico? Anche io! Ma ne conosco tanti bravissimi. Ma cosa più importante conosco mooolti più piloti vds bravi di quanti ne conosca in AG. Racconto spesso un episodio...è un episodio e vale quel che vale, ma è segno di un qualcosa.

Un po' di tempo fa in un hangar un pilota 50enne di AG, con brevetto da diversi anni, era felice e contento e raccontava a bocca piena che "...quest'anno ho volato ben 15 ore...e sono anche andato all'Elba!". Ora capirai che io ho fatto finta di nulla perché l'acidità che già mi contraddistingue sarebbe potuta esplodere, ma...

Se ha voglia ve lo racconterà Gianmarko di quella volta che in aeroclub ha visto un pilota pagare 12 ore di volo senza volarne nemmeno una pur di mantenere il brevetto...

Eh, Ag Ag...
CAT4R4TTA is offline