PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 7th Nov 2009, 16:16
  #280 (permalink)  
One thousand
 
Join Date: Sep 2009
Location: Italy
Posts: 391
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts

ps2: one thousand gianmarco sarà arrogante, ma tu offendi.
stai facendo davvero una figura di me rda, oltre a screditare la tua categoria.
voui controbattere? benissimo, se puoi evita i nomignoli offensivi, dimostra la tua intelligenza
e la tua cultura con ragionamenti sensati, non facendo il bambinetto che storpia i nomi.
sono sicuro che ne sei capace. cercheremo di moderarci anche anche noi "ultraleggeristi del ghetto "
saluti
1offendo solo se stuzzicato incessantemente
2 la figura di ***** la avete fatta voi che seguivate leggi di 10 anni prima non io che ho impegato sei pagine a controbattere.
3 finalemente il tuo post porta ragionamenti sensati alla discussione da parte di un vdssista

ho anche un'altra ottica da proporre/considerare

è innegabile che il maggior utilizzo porta più sicurezza anche se si infrangono leggi che non sono vitali.

Anche l'utilizzo prettamente dilettantistico del vds porta più sicurezza. il giorno che qualcuno comincia ad usarlo come mezzo di trasporto per raggiungere una meta importante (appuntamento di lavoro, ecc) cominciano i primi guai seri. è ovvio che se uno usa il vds la Domenica e sempre con il sereno e senza pressioni di orario è un grande vantaggio. L'aviazione generale è molto impiegata anche negli spostamenti di lavoro e nel lavoro aereo. Per me la maggior parte degli incidenti nasce da qui e non tanto dei ppl della domenica. Nasce dalla pressione di dover volare per forza anche se ad esempio il meteo non è ottimale o si hanno altri problemi per la testa.
One thousand is offline