PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 6th Nov 2009, 17:01
  #217 (permalink)  
lucaberta
 
Join Date: Mar 2006
Location: Lausanne, Switzerland
Age: 55
Posts: 411
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@Drex: anche io penso sia stato gestito tutto abbastanza male, mi auguro da ora in poi le cose migliorino. Sul vostro forum (traffico-aereo) ho chiesto se per cortesia, sempre che non vado contro a qualche policy, possiamo essere tenuti aggiornati su ciò che enav vi dirà nei prossimi mesi a riguardo; sarebbe un'ottima collaborazione
trovo molto condivisibile questa richiesta di Sandro, e dato che su questo forum ci sono CTA che lavorano un po' in tutta Italia, sarebbe splendido se tramite un semplice forum Internet si iniziasse a conoscersi meglio, incontrandosi di persona per migliorare la conoscenza reciproca, cosa che io ho iniziato a fare ahime' gis' 25 anni, andando a trovare a Milano CRAV un amico CTA. Sandro ha fatto lo stesso, proprio ieri sera era a in Torre a MXP.

Perche' se siamo tutti ancora a qui a parlare in maniera concitata di queste cose, si vede che tutti ci teniamo, o no? E questa e' per me una ottima occasione per poter spingersi oltre quello che ne' ENAV ne' ENAC ne' AeCI ne' FIVU ne' AOPA Italia stanno facendo, cioe' di costruire "ponti" per collegare isole di conoscenza che altrimenti rimangono slegate tra loro.

Ringrazio quindi BernieCTA per il suo bel messaggio, e tutti i tanti CTA che hanno scritto qui, e i tanti che hanno solo letto. Rimango della mia convinzione che i veri "nemici" del volo VFR non siano i CTA, ma altri...

Ciao, Luca
lucaberta is offline