PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 4th Nov 2009, 21:11
  #131 (permalink)  
lucaberta
 
Join Date: Mar 2006
Location: Lausanne, Switzerland
Age: 55
Posts: 411
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
perchè non potrei mai immaginare che la mia vita e le mie competenze siano appese solo a due mini stilo
se uno e' cosi' deficente da andare in volo con un GPS solamente alimentato a batteria, senza un cavo di alimentazione esterno, e lo fa in una meteo che lo porta a mettersi nei pasticci, e magari a farsi del male, io quella la chiamo selezione naturale, mi spiace.

La batteria del mio GPS, che e' comunque sempre collegato con il cavo di alimentazione esterno, dura molto ma molto di piu' della benzina che ho a bordo...

per il tale el gps non conosco nè lui nè la sua fonte che può essere a sua volta spazzatura quindi ritengo più autorevole repubblica
gia', facile dire cosi'... ti fidi di piu' di un giornale "generalista" che riporta una notizia di agenzia rispetto ad un giornalista serio e conosciuto nel mondo della tecnologia, che scrive collegando il cervello e non ricopiando veline. Contento tu. Ma comunque stai tranquillo, il tuo navigatore satellitare in auto tra un anno continuera' a funzionare, fidati di me.

Ehhh Riccardo, quando dici:

La carta necessaria per far volare un Cessna 172 è pari al suo peso e differisce poco da quello richiesto per un aereo di linea (in proporzione di peso).
purtroppo hai molta ma molta ragione...

Ciao, Luca
lucaberta is offline