ma senti un po', ma tu trovi che sia una vergogna appoggiarsi ad uno strumento che ha comprovato ormai da anni la sua affidabilita'? Io piuttosto trovo ridicolo che novelli allievi piloti vengano esposti cosi' poco alle nuove tecnologie. Il GPS e' una rivoluzione immensa, e tu deridi chi lo usa,,, ma pensa te!
perchè non potrei mai immaginare che la mia vita e le mie competenze siano appese solo a due mini stilo
certamente, non ho esperienza di proprieta' di mezzi AG, solo VDS. E il povero GM, che ha uno di entrambi, forse forse ha qualcosa da dire su quel qualcuno che gestisce la carta... per caso e' un servizio gratuito? No? E chi lo paga? Sembra di leggere di nuovo la questione dei CAMO, che bello ora che finalmente abbiamo i CAMO per i nostri paperozzi...
su su fare un po' di compiti non ha mai ammazzato nessuno ti assicuro che è più facile di come sembra
per il tale el gps non conosco nè lui nè la sua fonte che può essere a sua volta spazzatura quindi ritengo più autorevole repubblica
riguardo all'ultimo punto concordo appieno ma rimani sempre sotto enac