PPRuNe Forums - View Single Post - CAI e la "meritocrazia"!?!?
View Single Post
Old 3rd Nov 2009, 00:46
  #47 (permalink)  
miyomo
 
Join Date: Feb 2006
Location: mars
Age: 38
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
miyomo... non urlerò, ma non ti capisco... rileggi i post. puoi star tranquillo indipendentemente dalla macchina, se sono solo 80 quelli che ti hanno sorpassato ti sarei stato comunque davanti.. ovviamente "age 23" è una bufala ma sei comunque un "pischello"...
Vento0, se è vero come affermi piu' sopra, che il passaggio sul 77 già ce l'hai, posso chiederti se lo hai fatto da secondo? Oppure sei un cpt di 77?

anziché prendertela con me dovresti sperare, come speravo io, che ci fosse più solidarietà e che qualcuno si indignasse, non "lamentasse", come continui a scrivere, anche se coinvolto "zero" dai fatti in questione.
Mi dovrei indignare? Ma perchè? La faccenda del 25% è scritta nero su bianco sul contratto che porta in calce la tua firma.

per quanto scarso con il computer conosco la netiquette, tu ti permetti di sputare sentenze su serietà eccetera e poi ti risenti se si alza la voce... take it easy man
Che scrivere in maiuscolo equivale a gridare, è un dato di fatto. Per serietà intendevo onorare il contratto che hai firmato.

ps se vuoi saper cosa pensavo sulla lista di anzianità a gennaio è semplice, come in usa, tutti insieme cpt, fo indipendente dalle basi... si taglia dal basso, i giovani cpt ritornano a dx end of games... tanto di passaggi ne stanno facendo lo stesso a decine, quindi il costo era un falso problema... ma mi sa che qualcuno a caso non si salvava... e tu?
Io che?
miyomo is offline