PPRuNe Forums - View Single Post - CAI e la "meritocrazia"!?!?
View Single Post
Old 2nd Nov 2009, 20:45
  #46 (permalink)  
vento0
 
Join Date: Oct 2008
Location: flying high
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
miyomo... non urlerò, ma non ti capisco... rileggi i post. puoi star tranquillo indipendentemente dalla macchina, se sono solo 80 quelli che ti hanno sorpassato ti sarei stato comunque davanti.. ovviamente "age 23" è una bufala ma sei comunque un "pischello"...
anziché prendertela con me dovresti sperare, come speravo io, che ci fosse più solidarietà e che qualcuno si indignasse, non "lamentasse", come continui a scrivere, anche se coinvolto "zero" dai fatti in questione.
io ci provo tutti i giorni, ci puoi credere o no, perchè come ti ho detto ho esempi molto "vicini", ma evidentemente sia chi è dentro che chi è fuori ha ormai gettato la spugna e pensa che sia meglio così.
per quanto scarso con il computer conosco la netiquette, tu ti permetti di sputare sentenze su serietà eccetera e poi ti risenti se si alza la voce... take it easy man
ps se vuoi saper cosa pensavo sulla lista di anzianità a gennaio è semplice, come in usa, tutti insieme cpt, fo indipendente dalle basi... si taglia dal basso, i giovani cpt ritornano a dx end of games... tanto di passaggi ne stanno facendo lo stesso a decine, quindi il costo era un falso problema... ma mi sa che qualcuno a caso non si salvava... e tu?
vento0 is offline