PPRuNe Forums - View Single Post - CAI e la "meritocrazia"!?!?
View Single Post
Old 2nd Nov 2009, 15:30
  #42 (permalink)  
miyomo
 
Join Date: Feb 2006
Location: mars
Age: 38
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Vento0
caro myiomo... ho seguito le elezioni del sindacato "giallo", forse in un altro 3d ci spegherai cosa vuol dire,
Sindacato giallo - Wikipedia
Originally Posted by Vento0
se il calcolatore di anzianità era una tavanata galattica ciò non signfica che l'autore non sia in grado di elaborare qualcosa di meglio, come nel caso della corretta applicazione del 25%.
Scusa, ma quale sarebbe una "corretta applicazione del 25%"?
Originally Posted by Vento0
a volte si spera che dalla fenice rinasca qualcosa di meglio, qui invece sembra che la seconda az sia peggio della prima in quanto ad inciuci...
Non c'è bisogno che ti dica come mori' chi visse sperando, no?
Originally Posted by Vento0
e non so perché a te sembra tanto normale... debbo iniziare a pensar male?
Sai, senza fare puerili illazioni con la persona sbagliata, quando sul contratto c'è scritto "con il 25% ci faccio cio' che voglio" mi sembra sia normale che poi il datore di lavoro faccia come vuole. O no? Quello che trovo anormale è che si firmi un contratto e poi ci si lamenti dello stesso. Non mi risulta che ti hanno puntato il coltello alla gola per firmarlo, no?
Originally Posted by Vento0
IL PROBLEMA NON MI TOCCA PERSONALMENTE HO GIA' TUTTI I PASSAGGI CHE FARANNO I FENOMENI E QUALCHE STRISCIA IN PIU'!
E magari, se voli sul 320, sei pure uno di quegli 80 e rotti che mi sono passati davanti e che stanno lavorando al posto mio.
Se cosi fosse, mi sarebbe piaciuto incontrarti a Gennaio per chiederti cosa pensavi della lista di anzianità.
Originally Posted by Vento0
era la sola speranza che qualcuno dentro e fuori possa avere una possibilità ONESTAMENTE!
Allora fai qualcosa di onestamente concreto. I metodi ci sono; come ad esempio non partire di riposo. Ah già.. "Mi potesse colpire un fulmine se io sono uno di quelli che parte di riposo..!", "Non scioperiamo e ci facciamo 100 ore al mese cosi' le cose vanno bene e a voi vi richiamano..!"
eh... quante ne ho sentite. Ci potrei scrivere un libro.

ps Scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare. Evita.
miyomo is offline