PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 2nd Nov 2009, 15:30
  #25 (permalink)  
bulik
 
Join Date: Mar 2008
Location: europe
Posts: 205
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
SNAM,

non so perche' l'argomento sia traslato sulla religione ma visto che l'hai tirato in ballo ti posso dire che io non ho mai avuto nulla contro l'islam, almeno fino a quando i rappresentatnti ed i seguaci di tale credo non hanno palesato il loro odio nei confronti dei diversi da loro.
Naturalmente non tutti, ma e' anche vero che di bandiere bruciate, occupazioni di selciati dinnanzi al Duomo, di ambasciate date alle fiamme senza contare attentati e sgozzamenti ne abbiamo visti tanti anche per futili motivi (ricordate la storia dei fumetti???); ma di manifestazioni contro il terrorismo, di prese di posizione contro bin laden o contro l'Iran o contro l'oppressione delle donne nei loro paesi questo invece non l'abbiamo proprio visto.
Indubbiamente non e' un mondo che mi trasmette simpatia e sicuramente non ritengo che i miei figli possano imparare molto crescendo li, se non le lingue che imparerebbero nelle scuole americane o inglesi e non certo in quelle coraniche.
In fondo sono paesi abituati a comprare professionisti specializzati dall'estero perche' nonostante le ricchezze petrolifere di cui dispongono non sono in grado di creare sviluppo intellettuale; perche' lo sviluppo delle persone presuppone la loro liberta'.
Ossia quello che laggiu' manca e che sicuramente i miei figli non potrebbero imparare.
bulik is offline