PPRuNe Forums - View Single Post - qatar airways
Thread: qatar airways
View Single Post
Old 2nd Nov 2009, 09:43
  #18 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
....si però stai li ad Abu Dhabi da quindici anni !!!!!
Quando torni ? In quale florida compagnia Italiana? O in quale bella compagnia europea che sta assumendo?
Gli arabi saranno anche culturalmente diversi e ti fanno sentire ospite tollerato se non di peso...ma hai mai guidato a Roma, sei mai andato per uffici, ospedali, a mai avuto a che fare con uno che porta una divisa dalla guardia giurata, al vigile, alle forze dell'ordine, segui la politica in Italia, leggi i giornali.........
Di questi tempi fare paragoni con la vecchia cara Italia può essere azzardato.
Molto dipende dalle alternative, mi sembra di sentire che molti colleghi AZ che probabilmente stavano benissimo dove erano oggi sono costretti a guardare anche a QR.
Il problema è andare in Qatar sapendo di andare a vivere da expat in Qatar e lavorare in Qatar.
Io, fatte le selezioni a gennaio 2008, sono stato li li per andare in QR quando poi è uscito qualcosa di meglio, l'impressione non è stata terribile.
Chiaramente qualche punto interrogativo, qualche scommessa, molta flessibilità.
Le chiacchiere di PPRUNE sempre con grano salis (si scive così? Puristi non mi scannate), anche nelle major vedete che un sacco di gente si lamenta e spesso per le stesse cose.
Il problema è capire come veramente stanno le cose.
Bufe
bufe01 is offline