PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 31st Oct 2009, 11:31
  #79 (permalink)  
lucaberta
 
Join Date: Mar 2006
Location: Lausanne, Switzerland
Age: 55
Posts: 411
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...hanno consultato poco anche noi
nulla di cui mi stupisca, ti assicuro...

comunque,anche se magari a voi ha dato fastidio, aveva bisogno di un' allargatina!
nessun problema per questo, in realta' per certi versi e' anche migliorato, con le differenze sugli Appennini, ed il fatto che voi a Bologna APP siete sempre molto "friendly" nei confronti dell'Aviazione Generale, a cui spesso concedete sorvoli senza alcun problema. Cosa che in altri CTR non si puo' neanche pensare di fare, Pisa su di tutti. Firenze invece e' molto simile a Bologna. Si vede che avere le stellette ed essere ad un Approach misto civile/militare sembra dare un po' alla testa, guardiamo un po' che e' successo a Garda...

Comunque Luca, se tutti fossero preparati come te, e col tuo spirito di collaborazione penso non ci sarebbero assolutamente problemi. fermo restando i problemi endemici italiani che creano problemi a tutti.
grazie, e rigiro i complimenti a tutti coloro che hanno espresso i loro punti di vista, anche se contrapposti ai miei, in modo chiaro e senza polemica. Cosa che su questo forum non capita sempre...

Io sono convinto che i problemi endemici di cui parli non siano inattaccabili. Che Garbini, con il nuovo ruolo recentemente assunto, possa portare a qualche importante cambiamento in ENAV? Io lo speso, ma sopratutto spero che il cambiamento sia in positivo!

Ciao, Luca
lucaberta is offline