PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 30th Oct 2009, 14:29
  #67 (permalink)  
Taildragger 62
 
Join Date: Oct 2009
Location: Italy
Posts: 88
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
taildrag. calmati e non utilizzare certi toni cortesemente, discorsi ottusi li farai tu forse.
leggiti il 90% dei post di chi fà linea e nessuno vi ha detto che voi che fate vds siete dei deficienti ,piloti incapaci ,anzi..... sosteniamo che mettere nello stesso spazio aereo 2 traffici così diversamente preparati al momento è problematico e che siamo tutti convinti che con 20 ore di volo non tutti sarebbero così saggi da non infilarsi in finale di un apt più trafficato. voi parlate di ferrara,venezia lido ecc ecc ma non è che esistano] solo quelli o solo fco,mxp e lin. ma scusa oggi non ci sono apt dove indistintamente atterranno vfr e ifr commerciale? quale grande differenza ci sarebbe un domani con un vds?
allora non darmi dell ottuso perchè la cosa mi fà sufficientemente incazzare , ma se non riesci a vedere come sono le cose oggi allo stato attuale credo che tu non abbia una panoramica generale di come potranno svilupparsi le cose con questa normativa se non verranno messe regole ben definite
Punto primo:
ho quotato le tue frasi per evidenziare quanto, al contrario, fossero preconcetti in generale i discorsi qui fatti.
Punto secondo:
se t'incazzi non è un problema mio
Punto terzo:
state/stanno tutti parlando (tranne coloro che volano su microlights) senza minimamente conoscere le cose, io non mi sono permesso di venire qui a pontificare su linea, commerciale e quant'altro
Stai pur tranquillo che per come vanno le cose in italia in un aeroporto dove c'è traffico IFR (e dico IFR, neanche commerciale), il povero pilota VDS (come il povero pilota di AG in VFR) sarà costretto, se vuole atterrare, a stare in 360 fuori dalle balle per tutto il giorno, e su questo ci sarebbe anche molto da dire, e ci sarebbe molto da dire su chi è costretto a buttare carburante, spesso inutilmente.
Quindi come ho detto, si sta parlando di aria fritta.
Se poi invece c'è qualcuno realmente interessato al fenomeno VDS è un altro discorso, ma se uno è interessato domanda, non pontifica, sto parlando in generale.
Taildragger 62 is offline