Scusa blissbak,
ma quando dici:
bisognerą fare un distinguo tra chi puo' e chi non puo', ma facendo corsi seri, non semplicemente pagando una marca da bollo o tantomeno mettere la firma di presenza in un corso soporifero.
evdientementa parli solo per partito preso. Per te vale comunque l'equazione:
pilota VDS = incompetente = pericolo
e quindi qualunque cosa possa essere messa in piedi per migliorare la preparazione dei piloti VDS a te non va bene.
E anche nelle tante FTO che ci sono in giro esistono tanti corsi soporiferi, penso che anche tu lo sappia...
Per chi fa paragoni con la GA, ok, anche li c'č gente che vola un po' alla volemose bene, ma se ne ho gią 10 in frequenza che mi danno problemi perchč dovrei averne altri 10?
perche' viviamo in un mondo in cui, vivaddio, c'e' ancora liberta', e la mia liberta' magari consta nel farmi un giro con un paperozzo e di atterrare dove un paperozzo puo' farlo, semplicemente esercitando i miei diritti di cittadino Pilota, che paga le tasse, sia che si chiamino IRPEF che quelle di atterraggio e stazionamento in un aeroporto. Per quale motivo dovrei avere meno diritti di te?
A me non sembra che per strada chi guida una auto privata abbia meno diritti di un autobus di servizio pubblico. Certo, magari nelle grandi citta' esistono corsie prefereziali per i bus, ma nessuno ci sta obbligando ad andare forzatamente in autobus se non lo vogliamo, o mi sbaglio?
Ciao, Luca