PPRuNe Forums - View Single Post - 737 airone
Thread: 737 airone
View Single Post
Old 14th Oct 2009, 14:23
  #35 (permalink)  
miyomo
 
Join Date: Feb 2006
Location: mars
Age: 38
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi tocca risponderti.
Comunque prego gli amministratori di farmi notare se vado troppo OT. La smettero' immediatamente.

Mi dispiace noi siamo gente che arriva dal "privato" abituata a lavorare e a produrre per un'Azienda ...
.. automaticamente tutti gli altri diventano terroni nullafacenti.
Chi è che in politica dice cosi'? :-D

...allora facciamo si che siano assunti tutti i determinati prima della fusione CAI e mandiamoli in cassaintegrazione AZ, con possibilità di mantenere anche le loro licenze.. sono convinto che ne sarebbero più che felici!!!
Bè, niente di piu' facile. Vi siete iscritti in massa ai sindacati che contano, fate una bella mozione e chiedetelo in assemblea. Purtroppo pero' tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ed infatti a me risulta che avete chiesto ben altro. Sbaglio?
Mi pare che molti dei cassaitregrati siano all'interno dei 7 famosi anni di transito verso la pensione quindi al di là di tutto non mi sembra che il loro mancato impiego operativo sia questa tragedia visto che io guadagno come loro e la differenza è che faccio 80/90 ore di volo al mese a sinistra con le stesse ore di volo in carriera che hanno la maggioranza di loro solo fatte nella metà del tempo... inoltre mi risulta che sono stati richiamati diversi cassaintegrati che però (hanno preferito rimanere fuori)...
Ti pare male. Circa 600 persone su 890 non raggiungeranno mai i requisiti per la pensione. Il paragone che fai con le ore volo è irrilevante perchè impossibile da verificare. Prova a dire quante ore hai e vedrai che salterà fuori un cig che ha il doppio delle tue ore. Io per esempio ho piu' ore di te e di lui messi insieme ed ho pure un type rating sul columbia, anche se non current. La tattica del iocelhopiuduro sui forum non paga mai. Meglio lasciar perdere. ;-)
I richiami da CIGS, come da accordi, sono stati 78 (su 600 e rotti). La loro assunzione doveva avvenire entro giugno 09 ma in realtà ancora non sono stati assunti tutti.
Comunque continua a mangiare ed eventualmente a vomitare leggendo ciò che scrivo, nel frattempo abituati a quello che sarà il futuro:
Da una lista AZ:
Se qualcuno ne conosce uno bravo, potrebbe per favore consigliarmi?
Devo parlargli dell’incubo ricorrente che mi perseguita.[cut]
Ah ah.. carino l'aneddoto.
Non mi esprimero' sul contenuto, perchè le scaramucce da prima elementare mi lasciano indifferente, ma sul tuo gesto di averlo postato.
Da una parte ti chiedi perchè i piloti non hanno un contratto unico e dall'altra spiattelli anneddoti su chi ce lo ha piu' duro tra AP e AZ dove la figura di Tarzan la fa un Comandante AP.
E' una evidente contraddizione che, secondo me, cela la tua malafede.
Ecco perchè mi viene da vomitare.

Best Regards
Miyomo

Last edited by miyomo; 14th Oct 2009 at 14:37.
miyomo is offline