PPRuNe Forums - View Single Post - Cathay Pacific Cadet Programme!
View Single Post
Old 14th Oct 2009, 12:27
  #62 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...Central è una delle zone più care al mondo e gli affitti possono arrivare tranquillamente a quelle cifre. Gli expat che ci vivono sono certo hanno sicuramente tutti delle allowance adeguate!
Non è tutto oro quel che luccica ed è vero ma ci sono moltissimi posti peggiori dove essere al momento (alcuni amici piloti Italiani viaggiano su una punto, non luccicante perchè il diesel sporca...però turbo-diesel!)
Non conosco i dettagli contrattuali del cadet programme ma prima di preoccuparsi di case, allowance, comando addirittura........ce n'e' di tempo credo.
Per quanto riguarda il forum internazionale...è tristemente vero che il nostro è così, così; ci sono pero' un paio di bravi ragazzi e sarebbe bene dare una mano a tirarlo un pò sù piuttosto che sdegnosamente rimandare ad altro.
Prendere tutto con beneficio si, ma ci si mette un attimo a capire chi è chi! Chi si lamenta sempre, chi è professore, chi è professore d'italiano, chi ha da ridire su tutte, chi fa autostima denigrando.....
Io però ho trovato spesso anche notizie, consigli utili e pure il materiale per prepararsi alle interview!
Quindi in bocca al lupo di nuovo.
bufe01 is offline