PPRuNe Forums - View Single Post - qualche italiano alla ormond beach aviation?
Old 8th Sep 2009, 21:46
  #13 (permalink)  
Tony77
 
Join Date: Jul 2006
Location: Italy
Posts: 343
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se ti incazzi non hai imparato niente dello spirito gogliardico degli sky-studenti.

PS: il "Presidente" è il soprannome che aveva L.F ...tutti alla sky ne hanno uno..il tuo qual'era?
Ho dato uno sguardo al sito della scuola in oggetto, ho fatto un commento positivo ed uno "negativo", ma mi pare abbastanza obiettivi entrambi.

Ci sono tante ottime scuole in USA, proprio quella non mi pare sia nella top ten di nessuno...sarà pure in FL ma è pure in una zona sfigata...

Poi sulla home page leggi che il PPL costerebbe US$ 5995,- ma il nostro darietto ci dice che ha pagato 9000 e glieli hanno pure fregati...non mi sembra che si debba aggiungere altro.

I tempi alla sky son cambiati da quel punto di vista...niente soprannomi (anzi uno si, ce l'ha ma non lo dico), ne parlavamo a pranzo 2 settimane fa con il presidente...
Le nuove generazioni sono molto diverse, è cambiato da quando c'eri tu ed altri...io appartengo anagraficamente alla vecchia guardia ma come frequentazione alla nuova.

Comunque c'è un bel gruppo di Italiani anche oggi, semplicemente ci son 10-15 anni di differenza fra noi e loro stiamo invecchiando...fra un po il presidente sarà...onorario
Tony77 is offline