PPRuNe Forums - View Single Post - Troppo tardi per la carriera da pilota?
View Single Post
Old 2nd Sep 2009, 13:19
  #30 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Rifaresti il tuo percorso, senza ovviamente parlare dei dettagli perchè immagino che nella prossima vita non passerai sicuramente dall' IML, o faresti qualche corso di laurea per finire, se hai fortuna, in qualche ufficio a fare 8-14-/15-18 e poi a nanna ?
TI rispondo subito.
Io ho provato sulla mia pelle cosa significa sia fare il pilota (seppur in modo modesto) sia non poterlo fare.
E rifarei sicuramente tutto quello che ho fatto, perchè ho potuto vedere la mia vita come sarebbe stata ZENZA la mia passione, e non soltanto immaginarla. Quindi SI: RIfarei tutto!
Soltanto una cosa varierei: mi darei uno spettro di tempo meno ampio, ovvero, se entro X anni non raggiungo una posizione interessante come pilota, allora frizzo le licenze in attesa di un treno che passi e nel frattempo faccio un altro mestiere che, conoscendomi e vista la passione che ho, sarebbe del tutto ininfluente perchè lo vivrei con passività sia che sia idraulico, netturbino. falegname, banchiere. Ma almeno mi darebbe una vita completamente indipendente, cosa che ora con le cifre che girano attorno a me, faccio molta ma molta fatica.
Non so se ho risposto alla tua domanda.
mau mau is offline