PPRuNe Forums - View Single Post - Selezioni AIR COLUMBIA
View Single Post
Old 1st Sep 2009, 10:28
  #25 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
No, io non sto difendendo Soddu (che nemmeno conosco ne ho mai avuto a che fare con lui), ne lo comparo con Sky (che neppure conosco) sto parlando di una cosa piu generalizzata, ovvero che non è giusto dire e fare sempre intendere neppure molto velatamente che ogni realtà aeronautica italiana fa schifo mentre tutto all'estero è una gran figata. Questo non mi sta bene, primo perchè non è vero, secondo perchè si offende indirettamente chi nel proprio paese ci lavora si da da fare e fa pure bene. Realtà che sono anche piccole e spesso nemmeno conoscete.
In italia aeronautica non è solo Soddu o ENAC o dirigenti Alitalia.
La Sky ha chiuso e a tutti i passeggeri è stato detto "arrangiatevi ovunque voi siate". Non ci saranno rimborsi tranne FORSE quelli fatti tramite carta di credito ma è utopico. Adesso, questi signori della Sky si sono svegliati al mattino e hanno deciso di chiudere oppure un pochino di tempo prima lo sapevano? io dico che FORSE lo sapevano avrebbero chiuso oggi, però intanto tutti i biglietti li hanno continuati a vendere lo stesso, e dei passeggeri poi chi se ne frega se avranno pagato per un volo che non potranno fare, se resteranno a piedi tra mille disagi e se non avranno neppure i soldi indietro!!
E' questo il blasonato modo serio di comportarsi all'estero?
Io non la giudico, ma fosse stata italiana....

Last edited by mau mau; 1st Sep 2009 at 11:26.
mau mau is offline