PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 5th Aug 2009, 19:33
  #932 (permalink)  
happyapple
 
Join Date: Jun 2006
Location: X
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quindi se tu d'ora in poi avrai una pessima considerazione dei piloti tedeschi e' affar tuo e nulla ha a che vedere con la discussione.
non sei certamente tu a decidere cosa ha a che vedere e cosa non ha a che vedere con la discussione, sono perfettamente libero di esprimere le mie opinioni cosi' come lo fai tu e tutti gli altri.
Io ho visto gente bravissima al sim essere segata perche' aveva un inglese scarso e capiva 2 cose su 5 che gli venivano dette
deduco quindi che ti hanno fatto salire sul sim mentre esaminavano altri candidati. molto strano e' la prima volta che lo sento dire. in ogni caso parlare male di chi e' stato bocciato non contribuisce certo ad accrescere il valore e la bravura di chi e' passato, anzi....
Resta pure convinto se vuoi che le selezioni siano state eque e corrette se cio' ti fa felice io da parte mia continuero' a essere convinto che al simulatore sono stati usati metri di giudizio estremamente diversi fra i vari candidati e questo ha portato alla bocciatura di piloti validi che se avessero avuto un esaminatore diverso sarebbero passati. Queste differenze fra esaminatori nel giudicare erano troppo evidenti per potere rientrare nelle normali differenze fra un esaminatore e un altro ma piuttosto possono essere sricondotte ad un preciso intento e alla dichiarata opposizione del sindacato all'assunzione di piloti esterni per la lh.

Last edited by happyapple; 5th Aug 2009 at 19:44.
happyapple is offline