PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 5th Aug 2009, 12:51
  #922 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bulik

i loro sindacati stanno facendo quello che i nostri non sono mai stati in grado di fare: far rispettare i contratti e proteggere i diritti dei propri iscritti.
Verità sacrosanta, quoto 100%
Se poi ne fanno le spese coloro che si sono presentati a delle selezioni mi dispiace ma penso siano gli effetti collaterali di una lotta che i tedeschi hanno tutti gli interessi a combattere.
Ma questo no... !!!
Nelle selezioni per LHI la gestione e la faccia è quella di LH, ergo hanno dimostrato che, ahinoi, sono i tedeschi che si stanno italianizzando e non viceversa.
Hanno indetto selezioni fasulle (quando c'è l'1% di promossi, tra l'altro adesso freezati, non si può pensare che l'altro 99% era composto in toto di incapaci) giusto per smarcare una casella... insomma proprio quell'italian style che i tedeschi disdegnano con altezzosità, ma che è diventato anche german style... faccio finta di selezionare, ma so già chi, quando e come prenderò.
Quando veniva fatto in AZ per gli amici ed i parenti si definiva mafia. Adesso lo fa LH per logiche interne, ma sempre mafia resta.
Henry VIII is offline