PPRuNe Forums - View Single Post - Faremo tutti questa fine ?
View Single Post
Old 31st Jul 2009, 17:53
  #15 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il lavoro è lavoro

In effetti è vero, uno lavora e deve venire retribuito adeguatamente.
Chi decide l "ADEGUATAMENTE"? Il datore di lavoro, il quale, in rapporto al tipo di mansione che cè da fare (pilotare il "bestione") e al mercato, mette sulla bilancia il numero di persone che sanno fare questa mansione in relazione al lavoro stesso. Una volta i piloti erano pochi e serviva manualità ed esperienza ma di quella seria? Valevano moltissimo. Oggi i piloti sono moltissimi e le esperienze di volo hanno meno peso di una volta soprattutto di chi siede a destra? Valgono di meno.
Allora ragazzi di cosa cavolo vi lamentate? Il lavoro è lavoro? Cambiatelo e fregatevene come farebbe l'operaio della fiat che dalla catena di montaggio se ne va in officina meccanica, cambia lavoro e ne cerca uno dove viene remunerato e trattato meglio perchè di instalare gli sportelli alla Punto non glie ne frega un kazzo quindi tanto vale mettersi al tornio.
Lo sapete invece perchè vi lamentate e insistete nel vostro lavoro di piloti? E che differenza passa tra i piloti e l'operaio? Perchè in fondo volare E' LA VOSTRA PASSIONE.
Quindi non facciamo gli ipocriti dicendo il lavoro è lavoro bla bla bla....... perchè se domani vi tolgono il sedile da sotto il kulo, come minimo vi suicidate... altro che fare qualcos'altro perchè si parla di lavoro e non di passione e chi ha la passione del volo deve volare solo in aeroclub.
Per me chi non ha la passione del volo è meglio che vada in aeroclub!
mau mau is offline