PPRuNe Forums - View Single Post - Faremo tutti questa fine ?
View Single Post
Old 31st Jul 2009, 15:40
  #12 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
X Cavok Italy. Le prine due righe del tuo intervento servono solo a ricordarci come stai bene. Bravo sono contento per te.
Dove sto, sto abbastanza bene, grazie. Cìè qualche battaglia d acombattere ma per fortuna in genere la si vince o si trova un decente compromesso.
A differenza di qualcuno, però, non mi basta di stare bene. Vorrei in puro stile corporativo che stessero bene TUTTI i miei colleghi, e per estensione tutti quelli che lavorano.
Ho letto anche i tuoi post sulle compagnie venete Myair e Alipeagles, che sono ovviamente nel tuo mirino. In effetti il nemico si annida tra i piloti, su questo hai ragione ,non solo quelli che "basta con i privilegi" ma anche quelli che"ho due lavori" e faccio l'istruttore.
Sul commento di mau mau che in fondo volar eè una passione e per questo è facile sfruttare, e volare è come una donna etc etc.. penso si siano spesi fiumi di inchiostro e bytes per confutare la banalità e l'intrinseca pericolosità di questa teoria ed analogia, quindi eviterò di aggiungere ulteriori commenti.
alatristissima is offline