PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 31st Jul 2009, 08:23
  #896 (permalink)  
Holliwood
 
Join Date: Mar 2006
Location: tatooine
Posts: 121
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
onestamente il mio odio per i sindacati viene da lontano e da tutte le volte che avessi una selezione per l'AMI (altra farsa quella... speso fior di soldi, vinco l'aupc arrivando 23\30 e che mi dicono?? non ci son piu' soldi sorry prendiamo solo i primi 8 casualmente figli di tizio e caio ) c'era uno sciopero dei treni e finivo bloccato in mezza italia o dovevo viaggiare giorni prima.


detto questo sono davvero demoralizzato, ovviamente ci speravo molto essendo la mia prima intervista di lavoro e l'unica speranza in questi giorni bui. mi e' anche passata un po' la voglia di "combattere"..... vabbe' ritornera'.......

per quanto riguarda l'estero...e gli usa non fatemi venire il sangue marcio e la malinconia. ho vissuto 2 anni la' e son stato istruttore. qualsiasi cosa era di una facilita' e di un costo irrisorio. voglio convertire il mio tanto sudato atpl? vado al fsdo compilo due moduli ed esco di li' con un atp faa. in giornata!
senza nominare assenza di tasse aeroportuali al meno che non si atterri al ksfo o pochi altri casi.
Holliwood is offline