PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 30th Jul 2009, 20:48
  #887 (permalink)  
Falcon78
 
Join Date: Feb 2008
Location: Italy, GVA now.
Age: 46
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Assesment delete

Ciao a tutti,
dopo essermi fatto delle seg@e mentali con sti di test e aver perso del tempo libero, anch'io seguo a ruota la sorte di molti: assesment delete, con gentile "best regards" da parte di Doris...

E 300euro buttati nel !! Tanto a loro che importa?

Giox consolati, pure io ho scritto una mail dai toni coloriti (stile "trattoria" per capirci) ma ho come la sensazione che saranno parole al vento, in fin dei conti loro non hanno firmato nessun contratto con noi, quindi non ci devono un bel niente!

Una cosa è certa, devo ammettere che avevo fantasticato non poco sulla possibilità di rientrare a lavorare in Italia, ma come al solito devo ricredermi...il bel paese non cambierà mai! Ci facciamo prendere in giro proprio da tutti, e quello che mi sta più sulle è che a sto giro sono i mangia crauti a soffiarci all'ultimo "giro" l'agoniato podio!
Vero è che l'esperienza all'estero apre nuove vedute sulla nostra bella quanto "piccola" italia.

Scusate, ma ho un'inca@@atura addosso che spaccherei tutto!!!

Cmq, visto che sono in vena...dato che siamo sull'Italian Forum e che dovrebbe essere dedicato "for those who speak italian..." ma perchè non scrivete in italiano? mi sono proprio rotto il ca@@o di dover sempre agevolare gli altri che non parlano la nostra lingua...e tu, AMF o EAM o come cavolo ti è venuto...vai a postare sui forum dei tuoi amici crucchi, visto che da come scrivi sembra quasi che sei contento...

Chiedo venia per questo mio sfogo personale...e tornando nei ranghi auguro a tutti coloro che avranno la tenacia e la possibilità di proseguire un grosso in bocca al lupo!
Falcon78 is offline