PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 23rd Jul 2009, 22:08
  #842 (permalink)  
Diddi82
 
Join Date: Nov 2008
Location: Italy
Age: 42
Posts: 11
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per chi chiede del test di matematica: è diviso in 2 parti. 10 esercizi li fanno a schermo e 10 li fanno in cuffia. sono un po piu facili del cbt però c'è molto meno tempo (10\15 secondi per esercizio).


e gli orologi...? partono subito in lv3 a manetta?
mi preoccupano un po quelli che sono sul 60, il cubo anche sul 60 e running memory sul 70 per gli altri sono abbastanza a posto ....
grazie per le info!!!
ciao
davide
orologi si subito liv 3 tosti e piu grandi di quelli del cbt.
cubo parte lentissimo e poi aumenta ma mai come al lv 3 del cbt
non so come tu abbia un risultato sul running memory span. credo intendessi visual memory... li è secondo me piu difficile del cbt perchè sono simboli diversi e ci sono 2 turni a 4 back e 1 turno a 5 back che sono un bell'ostacolo.

per i risultati che ottenete nel cbt... beh è imposibile dire se siano sufficienti o meno visto che non si sa quanto sia la soglia minima. in piu bisogna vedere cosa si fa li sul posto. puo andare molto meglio del solito come è successo a me o molto peggio. IO PERSONALMENTE e ripeto IO, avrei un po di remore ad andare se avessi QUALCHE esercizio intorno al 70 o sotto visto che da quel che dicono basta non raggiungere il minimo su uno solo per essere tagliati fuori.
Cmq una volta che siete li non pensate a niente se non a fare il test
rilassati.

In bocca al lupo
Diddi82 is offline