PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 23rd Jul 2009, 10:41
  #834 (permalink)  
Diddi82
 
Join Date: Nov 2008
Location: Italy
Age: 42
Posts: 11
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per quanto riguarda chi ha fatto le selezioni il 16 luglio. ho appena saputo da un amico che era li con noi che ha ricevuto il risultato negativo da LH.
Se è come stato detto nel forum che chiamano prima chi è passato e poi spediscono via posta il risultato a chi è stato segato... beh allora perdo le residue speranze .
e si che mi pareva di aver fatto tutto bene a parte gli esercizi di memoria che per ovvi motivi non si puo sapere come sono andati


Come non detto è appena arrivato il postino e sono passato. sono troppo felice e non ho parole per descrivere la mia gratitudine verso tutti quelli che hanno scritto e quindi aiutato tutti noi. grazie grazie grazie.

per quelli che andranno a fare il test: se seguite le indicazioni che trovate su questo forum sicuramente avrete molti punti a favore al test!

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi han scritto che hanno riscontrato incertezze in inglese.. io mi son fatto 2 anni in america e onestamente penso di conoscere abbastanza la lingua.. sicuramente ho un fastidioso accento americano però di sicuro quello non lo possono evidenziare al test, ad ogni modo dicono che verrà valutata anche questa cosa nei test futuri... devo preoccuparmi\prepararmi a qualcosa di particolare?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Last edited by Diddi82; 23rd Jul 2009 at 12:15.
Diddi82 is offline