PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 1st Jul 2009, 18:54
  #753 (permalink)  
vega130
 
Join Date: Sep 2006
Location: rome
Age: 49
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusate il ritardo, DLR del 22 giugno, esito positivo.confermo le domande Atpl da me postate precedentemente, in più aggiungo solo: quali sono gli input di un ADC?Per l'inglese, cercate il significato di otherwise engaged, io ho messo tied up.poi il significato di take up, pun, ludicrous e altri non me li ricordo.Per le sequenze di numeri da ripetere al contrario allenatevi su skytest con una velocità abbastanza veloceIl cubo va fin troppo piano, e nei primi esercizi, abituati al livello 3 del cbt potreste dimenticare la posizione della croce.durante l'esercizio dei triangoli si sentono tutti che battono sullo schermo, può essere fonte di distrazione.i triangoli rimangono fino a che non date la risposta.la matematica : i calcoli sono più facili del cbt e di skytest ma il tempo è veramente poco e quando scattano i 5 sec alla fine del tempo sparisce l'operazione.gli orologi sono come al livello 3 del cbt per numero di cifre e distanza della lancetta dalla prima cifra, il tempo sembra leggermente più lento. ma è sempre tosto!per il visual memory: una volta 2 back, 2 volte 3 back, 2 volte 4, 2 volte 5 non so proprio come ci sia riuscito!cercate di rimanere concentrati e motivati non è mai detta l'ultima parola, personalmente non riuscivo a valutare la mia performance al termine dell'esercizio ma tanto non serve a nulla ripensare agli errori, guardate sempre avanti al prossimo task.in bocca al lupo a tutti e un grazie sentito a tutti coloro che hanno condiviso la loro esperienza, dandomi una grosso aiuto per questo risultato.
vega130 is offline