PPRuNe Forums - View Single Post - Myair In Profonda Crisi
View Single Post
Old 30th Jun 2009, 18:30
  #4 (permalink)  
trackone
 
Join Date: Nov 2000
Location: Italy (but an expat)
Age: 16
Posts: 62
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Tutta la solidarietà del mondo a colleghi in difficoltà. Però ragazzi, non lo sapevate per chi andavate a lavorare? Non era risaputo che ha rubato, frodato, mentito, lucrato e come ciliegina sulla torta fatto chiudere tutte le società dove ha lavorato mettendo sulla strada centinaia di persone? Salvo quelle che lo hanno sbattuto fuori prima di chiudere naturalmente, ma anche lì solo perché era stato pubblicamente sputtanato e non potevano più coprirlo. Un vero re Mida al contrario, tutto quello che tocca diventa spazzatura.
Andate a casa del lupo e vi stupite se vi mangia? Personalmente, l'unica cosa che mi stupisce è che ci sia ancora qualcuno che lo prende sul serio. Tolta quella percentuale fisiologica di leccapiedi parassiti che riescono a campare solo rimanendo attaccati a chi ha più personalità di loro, e per questo sono disposti a chiudere tutti e due gli occhi, ma gli altri? Pensavate che quello che ha combinato con Air Europe e Volare fosse un caso? Che non l'avesse fatta apposta? Che fosse stato un attacco momentaneo di disonestà e cleptomania?
Io direi che sarebbe ora di svegliarsi e di piantarla di accettare di lavorare per gente di provata disonestà, per poi piangere dopo che ci ha fregati.

Edit per aggiungere:
E' di pubblico dominio il fatto che i piloti Myair si facciano 1 session di simulatore in 5 contemporaneamente. Voi piloti siete al corrente di queste pratiche (per forza) e non le denunciate? Denunciate solo quello che vi tocca il portafoglio?

Last edited by trackone; 30th Jun 2009 at 18:45.
trackone is offline