PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 26th Jun 2009, 19:57
  #705 (permalink)  
ABESI
 
Join Date: May 2009
Location: Zurich
Posts: 61
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
giovino giovinazzo,scusa ma hai scoperto l'acqua calda.
Qui non si tratta di vedere se possono fare cio' che fanno,perche' mi sembra piu' che evidente che se lo fanno e' perche' lo possono fare.
Sono Lufthansa e quindi certamente non si avventurerebbero in operazioni poco chiare.
Il punto a mio giudizio e' un altro.
Posto che pare sia prorpio cosi',ossia che ne prenderanno pochissimi facendo credere che qui nessuno e' in grado di passare le loro selezioni,allora si pone un problema per chi questo non lo ritiene giusto.
E credo che bisognerebbe spingere ,chi ne ha le facolta' per farlo,a fare quattro chiacchiere nelle stanze dei bottoni e mi riferisco a qulle strutture politico e/o sindacali che credo dovrebbero fare chiarezza.
Per la cronaca io ho fatto il DLR a Maggio e non sono passato,sono stato zitto fino ad adesso perche' pensavo che ci sarebbe stato chi piu' di me se lo sarebbe meritato.
Ma se ci vogliono vendere la storia che adesso i piloti italiani,e non mi riferisco a me,ma a chi ben piu' di me ha esperienza in linea (vedi i tanti AZ),sono diventati cosi' incapaci da non poter superare in piu' di una manciata le loro selezioni,bhe scusate ma io ci credo poco.
Se uno lo dice chiaramente,in casa propria sono d'accoro anch'io che puo' fare quello che vuole,ma se c'e' qualche motivo per cui non lo possono dire e mettono in piedi questa torta,allora credo che io e parecchi altri si sentano presi per il c..o.
Aspettiamo comunque di vedere come finira' prima di tirare le conclusioni,ma se cosi' fosse spero che ci sara' chi si fara' carico di portare avanti le istanze di fior di professionisti a cui non si puo' sottrarre anche la dignita'.
ABESI is offline