PPRuNe Forums - View Single Post - Nuove Compagnie Cargo a MXP
View Single Post
Old 21st Jun 2009, 15:41
  #27 (permalink)  
sakč
 
Join Date: Jan 2007
Location: milan
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
DAVIDAZ68 mi dispiace se hai capito male....
Io non sono arrabbiato proprio con nessuno,tantomeno con i piloti AZ o ex che siano.
Di amaro in bocca non ne ho nemmeno l'alone.
Ho semplicemente tentato di mettere al servizio di alcuni colleghi le informazioni sicure che mi arrivano da persone che frequento e che sono al corrente delle cose dato che ci lavorano sopra tutti i giorni.
Se io ricevessi info da colleghi a riguardo della mia compagnia,al posto di farne inutili e serpeggianti tentativi di accese discussioni,li prenderei e li metterei in tasca.
Come secondo step cercherei di verificare,nel limite delle mie possibilitŕ,la veridicitŕ di quello che mi dicono ( ovviamente non andando a chiedere al ladro se ha rubato).
Come ultima cosa,senza bisogno "dell'ispettore colombo",mi guarderei intorno e cercherei di capire da solo la situazione...che, ad oggi, penso che sarebbe chiara anche al mio cuginetto di 5 anni.

Purtroppo dalle mie parti si dice che " A far del bene si ricevono solo calci nel c....o!!"

Dato che non voglio far polemica ulteriore non mi rimane altro che,come ho giŕ fatto nel precedente post, augurare un buon in bocca al lupo a te e a tutti i tuoi colleghi.

Sakč
sakč is offline