PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 13th Jun 2009, 08:33
  #581 (permalink)  
daidegas
 
Join Date: May 2009
Location: italy
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per dude 666,come vedi tutte le info che posso darvi,le ho scritte sul forum,ripeto ancora che non sono gli score alti che fanno la differenza,se no non sarei passato,ma credo che buona parte sia l'inglese nel quale io,e penso tutti gli altri,siamo stati considerati weak.
e come ti relazioni con i piccoli trabocchetti che ti presentano
io credo sempre che la verità e sincerità paghi,per esempio al sim mi hanno chiesto come mi sono preparato e gli ho risposto che avevo comprato flight sim 2004 e che avevo fatto delle ore al sim 737 a gatwich per capire come và questo aereo(credo abbiano apprezzato molto la mia sincerità ed il tentativo di fare il meglio,sono persone molto in gamba che ti mettono molto a tuo agio,in az sarebbero quelli che io chiamavo DEI SIGNORI),poi gli errori si fanno ed io ne faccio molti,ma non mi scoraggioe sono determinato,per me è una grande chances di vita e di riscatto dopo che in az mi hanno trattato coś ingiustamente
tornando ai suggerimenti,leggi i post precedenti di milti di noi e ci sono tutte le dritte più giuste,che nemmeno io nemmeno avrei pensato....si capisce subito chi vuole dare una mano e chi invece cerca solo di spremere.
in bocca al lupo(a tutti)
ps gli scenario cambiano spesso quindi non fossilizzatevi
daidegas is offline