PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 12th Jun 2009, 18:03
  #576 (permalink)  
daidegas
 
Join Date: May 2009
Location: italy
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts



Un GRAZIE grande come una casa a tutti per l'aiuto proferito

é andata.....sim passed!

scenario hannover pista 27r decollo vento da 330/20 kts,sid lde6x(quella che va a sud con qdm269 e qdr209,un pò strana,ma fattibile.....
vettori con salita ache livelli di volo(1013) discesa in virata,poi holding sul vor....entrato bene,ma durante il briefing un pò di quota e vel perse,anche 250 invece di 220 quà e là,ma credo che a loro basti che si recuperi!sono onesti e fanno quello che dicono,no jokes
ils 27r ok,riattaccata ok,fino al momento che dopo aver chiesto la after ga,che mi veniva chiamata completed,ma dopo un pò il cpt mi avverte delle poor performance e,dopo aver ck i flap,vedo il carrello esteso
,vado verso hld celle ndb il cpt tiene solo l'am in prua,non fa le hldg,vettori onesti sull'ndb,poi persa un pò di quota ,recuperata,ndb onesta....ldg ok,ma senza autospoiler,chiamati in manuale....autovoto6risicato,sò che posso fare meglio,e poi los fco mxp a fl120 su goa,wx radar u/s
mxp lin un pò di ts ra vc sh ecc bgy onesto con circ,goa uguale a bgy trn solo prob30 ra o tsra,richieste varie di discesa ecc ma sul meteo attualizzato ok,mentre su mxp riportavano che si riattaccava per wx....si chiacchera sul da farsi,bgy alla fine è operabile,ma per me bisogna passare vicino allo schifio,allora opto x trn.....goa è sotto operab,ma bisogna spiralare mentre trn è continuous desc....e si diverte lì!
non divertitevi troppo ed in bocca al lupo a tutti belli e brutti e ricordatevi
che non sono lì per segarvi,se no non sarei quì e soprattutto siate sempre onesti
daidegas is offline